SUNDAY ALFA 16 Marzo 2025

U13 AICS Alfa Omega - Boys Fiumicino 60-44 



" Una buona partita. Avevo detto ai ragazzi che mi aspettavo una partenza lanciata e loro sono stati bravi a mettere subito un parziale di 12-0 indirizzando la partita dalla nostra parte senza mai permettere a loro di rientrare in partita. Ora aspettiamo la partita con Colleverde"

coach Alessandro Lanari
#lanarilandia




U15 Gold Blue Star Viterbo - Alfa Omega 50-79




Bella vittoria per gli under 15 contro la buona Blue Star Viterbo. I ragazzi del duo Sementilli-Scarfagna partono male e si trovano sul -8 dopo il primo quarto (15-8) grazie alla buona difesa dei padroni di casa e qualche errore di troppo. Dal secondo quarto cambia la musica e l’Alfa alza i giri fino al +29 finale.


“Bene i nostri ma volevo fare i complimenti ai nostri avversari - commenta coach Sementilli - sempre corretti e ottima realtà del panorama laziale. Coach Ferri lavora sui ragazzi di Viterbo e per Viterbo con passione e spirito di costruire uomini e giocatori per aiutare i ragazzi del territorio. Ho grande stima per il loro progetto che sono felice di aver conosciuto quest’anno. Per quello che riguarda noi abbiamo staccato il pass per le final 8 e ora dobbiamo metterci sotto perché dopo Marino iniziano le gare da dentro e fuori e sarà importante starci con i nervi.”





Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

CAMPIONI REGIONALI U16 CSI