SATURDAY ALFA 25 GENNAIO 2025

 U13 FIP - ALFA OMEGA - HSC PALOCCO - 48-58





" Peccato, potevamo fare meglio. Bravi loro, meno bravi noi. Siamo partiti molli e nei primi 2 quarti siamo sempre a rincorrere.All intervallo-13. Alla ripresa Hsc parte forte e si scivola a -20. Qui abbiamo una reazione e risaliamo a -3 a 4 minuti dalla fine. Ma HSC è brava a gestire e vince meritatamente"

coach Alessandro Lanari


C unica - CESTISTICA CIVITAVECCHIA - ALFA OMEGA - 86-60




Bruttissima sconfitta per la nostra serie C che cade sul difficile campo della Cestistica Civitavecchia. I ragazzi di coach Sementilli partono subito scarichi e si trovano sotto dai primi possessi, salvo poi una bella reazione che ci porta sopra a metà secondo quarto. Negli ultimi 5 minuti del quarto un parziale di 13-0 ci spedisce sul -9 alla sirena di metà gara. Dopo l’intervallo la musica non cambia purtroppo, i nostri troppo scarichi e Civitavecchia meritatamente (16 triple) guadagna 2 punti importanti per i padroni di casa.

“Dobbiamo migliorare l’atteggiamento fuori casa - commenta Coach Sementilli - infatti continuo a vedere un Alfa in casa e una fuori. Lontano da Ostia siamo arrendevoli e poco collaborativi e questo non é possibile ed è mia responsabilità. Detto ciò avevamo avuto in settimana diversi problemi fisici oltre agli infortuni  che stiamo provando a recuperare. L’obiettivo deve essere girare pagina e provare a stare meglio fisicamente e recuperare qualcuno per la gara col Basket Roma. Il campionato è molto equilibrato e non sarà certo una sconfitta di 26 a fermarci. Lavoreremo duro per farci trovare pronti alla gara con la forte Basket Roma. Vogliamo riscattarci subito e riprendere la corsa alla salvezza!”


Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO