#CIAMBROTHEWALL


Daniele Ciambrone #20 – Ciambro, The Wall

Beh, il tanto atteso lungo è arrivato. E che lungo.
Daniele Ciambrone, per tutti Ciambro, non è solo un giocatore: è un uomo di peso, dentro e fuori dal campo. Quello che lascia il segno non soltanto quando prende posizione sotto canestro, ma anche quando si muove nello spogliatoio, con la sua personalità e la sua esperienza.
I tifosi Alfa si sono innamorati subito dei suoi “K” e delle sue giocate. È bastato poco, pochissimo. Quello che fino a ieri era un “nemico” sul parquet, oggi è un amico, un compagno, un punto fermo di questa nuova avventura. E la cosa sorprendente è che non sono stati i veterani ad aprirgli le porte: è stato lui, con il suo modo di fare, a conquistare tutti, a prendere contatto con la realtà che lo circonda come se fosse sempre stato qui.
Perché diciamolo chiaramente: l’Alfa non è per tutti. Ma Ciambro è un discorso a parte.
Lui è tanta roba, ragazzi. Non potete perdervelo. E soprattutto non potete perdervi le sue giocate: perché da lui non te lo aspetti, e invece ti regala lampi di basket che spaccano le partite, colpi che restano negli occhi.
E poi, là sotto, vicino al ferro, è come se ti schiantassi contro un muro.
Un muro che ha un nome e un numero: #20 Ciambro – The Wall.

💛💙 #CIAMBROTHEWALL

La Redazione



Commenti

  1. Prima di essere un giocatore è una gran persona...e nello spogliatoio ci vogliono prima persone con la loro umanità e poi giocatori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

CAMPIONI REGIONALI U16 CSI