FINALI AICS

Roma 25 Maggio 2025 





Finale U15AICS POLYS - ALFA OMEGA 52-50

Si chiude con una sconfitta in finale il percorso dei nostri u15 nel campionato AICS. A laurearsi campione regionale é la Polys19 che vince per 52-50 dopo un overtime. Un applauso a tutti i nostri ragazzi per la grande stagione.

“Se conto le statistiche quest’anno in 50 partite almeno saremo sopra il 90% di vittorie - commenta coach Sementilli - ed é un peccato non chiudere la stagione vincendo il campionato. Un applauso agli avversari che sono stati più bravi di noi oggi, e un super applauso ai miei meravigliosi ragazzi e al meraviglioso staff per una stagione che ci ha visto protagonisti di tantissime belle prestazioni e un’importante crescita come giocatori e uomini. Ora lavoriamo sodo in vista della prossima stagione!”

#jps




Finale U14AICS SMIT - ALFA OMEGA 51-32 


Nel repeat della finale dello scorso anno, niente da fare per i nostri 2011 che cedono il
passo alla SMIT, cedendo di schianto negli ultimi di 10 minuti.
Toccato il massimo vantaggio infatti sul 24-29 a 3 minuti dalla fine del terzo periodo, praticamente termina la nostra finale, con i nostri ragazzi che si fanno agganciare sul 29-29 a fine terzo, prima di non avere più risorse nell’ultimo periodo fino al 51-32 finale.
Peccato, ma niente da dire ai nostri U14 che hanno dato tutto, mettendo l’anima contro un avversario nettamente più prestante fisicamente.

“A prescindere dall’esito della finale - commenta coach Tardiolo - devo fare i complimenti a tutti questi ragazzi che si sono impegnati tantissimo tutto l’anno e non hanno mai mollato!
Fino alla fine del terzo quarto ci avevo sperato, ma le energie sono finite improvvisamente, e senza benzina la macchina si ferma.
Complimenti alla SMIT che ha vinto meritatamente, ma super complimenti ai miei ragazzi per una stagione grandissima!
Bravi e comunque orgoglioso del percorso fatto!

#thefuckingsmile




Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

CAMPIONI REGIONALI U16 CSI

BENVENUTI