SUNDAY ALFA 9 Marzo 2025

 U12 CSI  Alfa Omega - Montefortino 68-15

 Esordienti  Anzio Club Basket - Alfa Omega 12-4



Mattinata impegnativa quella dei nostri esordienti, in casa contro Montefortino nel campionato CSI con una bella e netta vittoria, fuori casa ad Anzio nel campionato FIP, contro una delle migliori realtà in regione, arriva una sconfitta netta.

“Vogliamo giocare il più possibile, abbiamo bisogno di fare esperienza, per questo il doppio campionato, bene chi è rimasto a Ostia ed ha giocato una partita gagliarda, bene anche chi è stato sonoramente sconfitto ad Anzio, la nostra crescita passa attraverso il confronto con i migliori, inoltre per discreti tratti siamo stati attaccati alla squadra di casa.
Forza Esordienti!"

coach Daniele Tardiolo



U14 AICS Alfa Omega - Virtus Aprilia 44-37



 Missione compiuta per gli U14 Aics che agguantano il primo posto in stagione regolare con due vittorie su due nel weekend, mai in discussione quella a casa di Hell’s Team, molto sofferta quella in casa con Aprilia, in cui sbagliamo l’impossibile nel pitturato, ma alla fine portiamo a casa il referto rosa, e possiamo festeggiare il primo posto.
Ora sotto con i play off con l’obiettivo di arrivare fino in fondo!



 U15 Gold Algarve Torrino - Alfa Omega 40-78




Prova di forza per la nostra U15 che passa sul campo di Via Fiume Giallo in modo autorevole. Buona la rotazione di tutti i ragazzi in campo e ottima la riposta di tutti.

“Molto meglio dell’andata - commenta coach Sementilli - infatti abbiamo fatto veramente diversi passi avanti da inizio stagione. Ora sarà tempo di lavorare sugli aspetti che ancora non convincono. Ma i ragazzi stanno dimostrando di esserci positivamente!”



 U16 CSI Roma Eur - Alfa Omega 48-56




Partita vera quella degli U16 CSI in trasferta sul campo di Roma EUR. Gara subito in salita con gli avversari che partono fortissimo non sbagliando un colpo da fuori l'area e si portano sul 9 - 0 dopo 4 minuti. Reazione pronta dei nostri che riescono a chiudere il primo periodo in vantaggio di due possessi. Dal secondo quarto in poi i gialloblù sono sempre in vantaggio ma non con poche fatiche, bravi a tenere alta l'intensità fino alla fine e portare a Ostia il referto rosa. Restiamo in testa alla classifica e ci prepariamo ai playoff che vogliamo vivere da protagonisti!

coach Paolo Mosticone





Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

CAMPIONI REGIONALI U16 CSI