SUNDAY ALFA 2 Marzo 2025
Aquilotti 2014/2015
"Aquilotti 2014/15: mattinata di partite dagli amici della Blok per un mix di ragazzi 2014/15/16, tanti quartetti per vedere i miglioramenti di tutti, ricambiando il favore dell'ospitalità di due mesi fa all'Alfa. Gli Alfetti hanno dimostrato grande carattere, una super difesa ma ancora tanta individualità in attacco, nei prossimi mesi bisognerà migliorare ancora per affinare il gioco di squadra."coach Stefano Oppi
U13 AICS Smit - Alfa Omega 56-37
U15 Gold Marino Lions - Alfa Omega 54-64
"Partita solidissima da squadra esperta dei nostri U15 in trasferta sul difficile campo di Marino. Per la maggior parte della gara grande equilibrio e difese allungate e aggressive da entrambe le parti. Nell'ultimo quarto però i nostri mettono la quinta e gestiscono benissimo ogni possesso offensivo che si tramuta sempre in punti. Grande prova di carattere per una squadra che senza il proprio capo allenatore si è compattata e non ha tremato di fronte alle difficoltà. Bravissimi ragazzi!"
coach Paolo Mosticone
Derby U14 che ci vede vincitori per 34-90 sul parquet delle Stelle Marine.
“Gruppo allenato splendidamente da Daniele e Patrizio - commenta coach Sementilli - é stato tutto sereno e i ragazzi sapevano cosa e come fare. Bravi ragazzi e bravissimi ai miei 2010 che espugnano Marino nel frattempo.”
SerieC unica Alfa Omega - Città Futura 59-66
Gara incolore e negativa per la nostra prima squadra che affronta in modo poco convinto una buona Città Futura. I ragazzi di coach Sementilli non riescono mai a mettere il muso avanti e apparte un piccolo sussulto che ci porta sul -2 a 6 minuti dalla fine non impensieriscono gli ospiti fino al 59-66. Ora testa alla durissima gara sul campo di Palocco.
“Sono molto deluso dall’atteggiamento - commenta coach Sementilli - non é ciò che trasmettiamo ai ragazzi e non é ció che fanno durante la settimana. In partita si sta avendo un problema mentale che ci porta a non giocare in fiducia e sereni. Il risultato é una gara terribile come quella giocata ieri. Sabato a Palocco servirà tutt’altro per espugnare un campo difficile come quello.”
Commenti
Posta un commento