SATURDAY ALFA 29 Marzo 2025

U14 GOLD Alfa Omega - Anzio Basket Club 57-43 



"Spettacolari U14 che compiono l’impresa annichilendo un avversario forte come Anzio per 57-43, e arrivando a un centimetro dal ribaltare la differenza canestri, che avrebbe regalato un clamoroso secondo posto.
Impresa che diventa ancora più grande se si considera l’assenza di capitan Bogunovich, e l’infortunio accorso a La Mattina dopo appena 1 minuto, che ha tolto dalla contesa il bomber GialloBlu, oltre alle indisponibilità di Mantarro (buona guarigione SAM!) e Francavilla..insomma grande fiducia per la seconda fase tra le top del Lazio..avanti ragazzi!"

coach Daniele Tardiolo




U17 eccellenza Alfa Omega - Anzio Basket Club 72-83



"Peccato peccato peccato, perché una buona U17 fa e disfa con errori elementari contro un avversario Top come Anzio, ad un passo dalle finali regionali.
Partita che con un po’ più di attenzione poteva avere un esito diverso, con i nostri a larghi tratti a contatto con gli ospiti, prima del break finale negli ultimi minuti, che hanno indirizzato la contesa verso Anzio.
Forza ragazzi impariamo dagli errori, ci manca poco per competere e vincere al massimo livello!"

Coach Daniele Tardiolo









Sconfitta esterna per la Serie C sul difficile campo di Vigna Pia. I  nostri ragazzi si battono alla grande contro una delle squadre migliori del lotto del girone, ma una serie di ingenuità negli ultimi minuti e un po’ di sfortuna negli episodi ci condanna al 69-66 in favore dei ragazzi di Coach Polidori.

“ Sono tre settimane che ci andiamo vicino e non riusciamo a vincere, e questo ci fa dispiacere ma ci fa anche riflettere sul fatto che ci stiamo avvicinando sempre più alla vittoria. - commenta Coach Sementilli -  é da tre settimane che sto rivedendo avvicinarsi questa squadra al carattere, alla fame, alla determinazione che so che ci appartiene. Ora per vincere la prossima partita daremo tutto per garantirci un posto al play out e dire la nostra. È il mio desiderio, perché in questi mesi si é sofferto tanto qui all’Alfa ma non abbiamo mai perso unità di intenti o di rapporti come squadra. Dopo tante sofferenze, il mio sogno è avere una gioia immensa in questo finale di stagione con i miei ragazzi perché lo meritano e lo meritiamo per i giocatori e le persone che siamo. Queste sono le partite che possono dare una svolta”.






Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO