SATURDAY ALFA 15 Febbraio 2025

 U14 AICS Supernova Fiumicino - Alfa Omega 45-55





 U13 FIP Alfa Omega - UISP XVIII 75-34


Partenza  forte dei nostri ed il 1 quarto finisce 22-2. Largo ad ampie rotazioni con la partita che continua sulla stessa riga. 4 quarti vinti e risultato largo. " Sono 2 partite che indirizziamo il risultato già al 1 quarto. Oggi giocavamo contro la 3 in classifica e non la pensavo così facile ma i ragazzi l hanno chiusa subito. Bravi."

coach Alessandro Lanari
#lanarilandia

 U15 Gold Alfa Omega - Algarve Torrino Roma 76-55



Vittoria doveva essere e vittoria é stata nel dinner match contro Algarve per i nostri 2010. All’intervallo si va sul +8 con una prestazione opaca, con gli ultimi 20 minuti in cui i nostri toccano anche il più 37 prima di chiudere con un +21.

“Bravi nell’unione di squadra - commenta coach Sementilli - non mi é piaciuta la prima parte di gara e all’intervallo ho messo in chiaro alcune cose. Ottima reazione e finale un po’ troppo morbido, ma comunque primi due punti in cascina e sotto con la prossima in casa con Viterbo.”


 U17 Eccellenza Alfa Omega - Olimpia Roma  70-58



"Dopo le prime sconfitte ci eravamo dati l'obiettivo con i ragazzi di vincere almeno una partita di questa seconda fase e, dopo averla sfiorata settimana scorsa a Tiber, questa sera l'abbiamo presa con le unghie, dimostrando finalmente di lottare per 40 minuti, dando proprio il break decisivo nell'ultima frazione. Fino a lì un buon basket ma sempre con gli ospiti attaccati. Un grande applauso per questi ragazzi che potevano mollare mentalmente ed invece hanno continuato ad allenarsi duramente in queste settimane ed i risultati si sono visti sul campo."

coach Stefano Oppi



Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO