SUNDAY ALFA 26 GENNAIO 2025
U14 FIP - ANZIO BASKET CLUB -ALFA OMEGA - 48-30
U14 AICS - BOYS90 FIUMICINO -ALFA OMEGA - 51-41
Giornata no per il nostro gruppo 2011 che incappa in due sconfitte in due trasferte complicate.
Nella mattinata niente da fare ad Anzio, dopo due quarti comunque equilibrati, ma giocati male da entrambe le squadre (19-15) esce fuori nel terzo quarto, la forza dei padroni di casa, con i nostri che non riescono a tenere botta, e cedono fino al 48-30 finale, in una partita giocata ampiamente sotto le nostre possibilità.
Nel pomeriggio la nostra squadra imbattuta, sbatte contro la zona 2-3 di Fiumicino, non riuscendo a trovare soluzioni facili, ma almeno riuscendo a mantenere la differenza canestri a nostro favore, con l’Alfa che rimane al primo posto in virtù del +23 dell’andata.
U15 GOLD - ALFA OMEGA - DINAMO LADISPOLI - 72 -35
U15 AICS - ALFA OMEGA - VIRTUS ROMA - 67-52
I nostri u15 festeggiano in una giornata senza sosta il primo posto nella prima fase AICS e U15 GOLD. Giornata piena per i nostri ragazzi che prima battono Virtus Roma 1960, poi nel pomeriggio si sbarazzano senza troppi problemi di una Ladispoli meritevole di arrivare di arrivare all’ultima ancora viva per i playoff (72-35). In mezzo c’è stato tempo per un allenamento di tiro di 45 minuti e un bel pranzo tutto insieme. Primi obiettivi stagionali raggiunti e ora testa alle prossime sfide!
“Bella dimostrazione di forza e di gruppo - commenta coach Sementilli - ora le cose si faranno serie e dobbiamo lavorare per farci trovare pronti sempre! Non si scherzerà più ! “
U17 ECC - OLIMPIA ROMA - ALFA OMEGA - 75-52
Gli U17 giocano tre quarti alla pari sul campo di Olimpia poi vengono travolti da 5 triple nell'ultima frazione per un punteggio finale di 75-52, che risulta ingiusto visto i valori in campo nei primi tre quarti di gara. Passi avanti per i ragazzi che questa volta non cedono nella terza frazione ma per arrivare alla vittoria servono tutti e quaranta minuti di buon livello.
Commenti
Posta un commento