SATURDAY ALFA

     AQUILOTTI 2015 - TIGER ROMA - ALFA OMEGA 16-8





Partita avvincente sulla Tuscolana per i nostri 2015 che questa mattina sono stati ospiti della Tiger Roma. Nonostante ottime collaborazioni in attacco non riusciamo ad imporci per via di troppe disattenzioni difensive che permettono ai padroni di casa di segnare troppi facili canestri. Lottiamo ogni periodo ma siamo sempre a rincorrere e solo nell'ultima frazione riusciamo ad avere la meglio dei tigrotti di Roma. Complimenti comunque a tutti i ragazzi per la grinta messa in campo!


   U14FIP - ALFA OMEGA - SCAURI 98-46




Molto bene U14 che infila la quinta vittoria consecutiva. 
Adesso però per vedere di che pasta siamo fatti, arriva un ciclo di tre partite terribili..Anzio, Latina e Terracina..Andiamo ragazzi!


    U13 AICS - COLLEVERDE - ALFA OMEGA 56-41




" Per la partita che abbiamo giocato il risultato ci penalizza troppo. I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. Tutti hanno dato il massimo."


coach Alessandro Lanari

#lanarilandia



     SERIE C - ALFA OMEGA - PASS ROMA 96-84








ittoria di prestigio per la nostra serie C che ingrana la sesta vittoria nelle ultime sette uscite. Gara che inizia subito ad alte percentuali per entrambe le squadre, con i nostri che chiudono i primi 10’ sul 24-19 con Di Pasquale e Manzo che dettano i ritmi della gara. Secondo quarto che si apre con un buon parziale dei nostri che trovano in Pinfildi (MVP della gara) l’eroe di serata con ben 12 punti in 7 minuti. Manzo é imprendibile (17 a fine gara) e Di Pasquale segna a valanga. A metà gara siamo sul 53-41 in nostro favore con un canestro importante del sempre pronto Moscatelli e un buzzer beater favoloso del giovanissimo Zecchinelli (in campo nonostante qualche problema fisico nell’ultimo periodo). Terzo quarto dove i nostri ragazzi toccano anche il +17 con Di Pietro indemoniato(18 per lui), accompagnato dalla solita ottima partita di Amon (13 rimbalzi e 4 punti) e uno stoico Cefariello (in campo con problemi fisici tutta la gara) che in cabina di regia fa girare la squadra a tutto gas (altri 14 punti per lui). Ultimo quarto dove Pinfildi conclude una gara da incorniciare, e dove Di Pasquale chiude i giochi con un’altra gara clamorosa (22 punti). All’ultima sirena il punteggio é 96-84, con il Pass che nonostante una buona gara cede ai nostri ragazzi che continuano a sorprendere e divertire. 

“Bravissimi tutti i nostri ragazzi - commenta felice coach Sementilli- che bello vedere Pinfildi fare una gara così! Ragazzo d’oro, se lo merita e so che lui é questo giocatore! Per il resto che dire, squadra che sta giocando alla grande! Tutti coinvolti tutti bravi e soprattutto compatti e uniti! Menzione d’onore per Paolo e Daniele che stanno facendo veramente la differenza ogni giorno, ci tengo a dirlo perché siamo uno staff che divide a terzi i compiti e stiamo lavorando insieme in modo clamoroso e divertendoci. Continuiamo così e occhio alla trasferta con Civitavecchia perché affrontiamo una delle squadre che secondo me ha il roster migliore del girone e che all’andata ci ha abbastanza massacrato! Sarà durissima ma proveremo a dire la nostra davanti alla fantastica cornice del PalaRiccucci!”


#jps

Commenti

  1. Grandi ragazzi siete i numeri 1 💛💙💛💙💛💙💛

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO