SATURDAY ALFA
AQUILOTTI 2015 - TIGER ROMA - ALFA OMEGA 16-8
U14FIP - ALFA OMEGA - SCAURI 98-46
Molto bene U14 che infila la quinta vittoria consecutiva.
Adesso però per vedere di che pasta siamo fatti, arriva un ciclo di tre partite terribili..Anzio, Latina e Terracina..Andiamo ragazzi!
U13 AICS - COLLEVERDE - ALFA OMEGA 56-41
" Per la partita che abbiamo giocato il risultato ci penalizza troppo. I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. Tutti hanno dato il massimo."
coach Alessandro Lanari
#lanarilandia
SERIE C - ALFA OMEGA - PASS ROMA 96-84
ittoria di prestigio per la nostra serie C che ingrana la sesta vittoria nelle ultime sette uscite. Gara che inizia subito ad alte percentuali per entrambe le squadre, con i nostri che chiudono i primi 10’ sul 24-19 con Di Pasquale e Manzo che dettano i ritmi della gara. Secondo quarto che si apre con un buon parziale dei nostri che trovano in Pinfildi (MVP della gara) l’eroe di serata con ben 12 punti in 7 minuti. Manzo é imprendibile (17 a fine gara) e Di Pasquale segna a valanga. A metà gara siamo sul 53-41 in nostro favore con un canestro importante del sempre pronto Moscatelli e un buzzer beater favoloso del giovanissimo Zecchinelli (in campo nonostante qualche problema fisico nell’ultimo periodo). Terzo quarto dove i nostri ragazzi toccano anche il +17 con Di Pietro indemoniato(18 per lui), accompagnato dalla solita ottima partita di Amon (13 rimbalzi e 4 punti) e uno stoico Cefariello (in campo con problemi fisici tutta la gara) che in cabina di regia fa girare la squadra a tutto gas (altri 14 punti per lui). Ultimo quarto dove Pinfildi conclude una gara da incorniciare, e dove Di Pasquale chiude i giochi con un’altra gara clamorosa (22 punti). All’ultima sirena il punteggio é 96-84, con il Pass che nonostante una buona gara cede ai nostri ragazzi che continuano a sorprendere e divertire.
“Bravissimi tutti i nostri ragazzi - commenta felice coach Sementilli- che bello vedere Pinfildi fare una gara così! Ragazzo d’oro, se lo merita e so che lui é questo giocatore! Per il resto che dire, squadra che sta giocando alla grande! Tutti coinvolti tutti bravi e soprattutto compatti e uniti! Menzione d’onore per Paolo e Daniele che stanno facendo veramente la differenza ogni giorno, ci tengo a dirlo perché siamo uno staff che divide a terzi i compiti e stiamo lavorando insieme in modo clamoroso e divertendoci. Continuiamo così e occhio alla trasferta con Civitavecchia perché affrontiamo una delle squadre che secondo me ha il roster migliore del girone e che all’andata ci ha abbastanza massacrato! Sarà durissima ma proveremo a dire la nostra davanti alla fantastica cornice del PalaRiccucci!”
#jps
Grandi ragazzi siete i numeri 1 💛💙💛💙💛💙💛
RispondiElimina