On Monday.....
U14 FIP Stella Azzurra - Alfa Omega 50-57
Vittoria di prestigio che espugna l’arena Altero Felici per 50-57 al termine di una partita che ci ha visti condurre quasi sempre anche se con vantaggi minimi.
Bravi i nostri ragazzi nel punto a punto finale, a trovare la zampata finale nel momento decisivo che consente all’Alfa di cogliere la quarta vittoria consecutiva, arrivando nelle parti nobili della classifica.
“Sono molto contento per i ragazzi - commenta coach Tardiolo - tante volte in questo anno e mezzo siamo andati vicini a scalpi importanti, oggi ce l’abbiamo fatto, ed è un ottimo segnale per il 2025 cominciare così.
Da domani però già in palestra per migliorare, possiamo e dobbiamo fare meglio di oggi in tutti gli aspetti del gioco, e comunque..bravi ragazzi!”
U15 gold Alfa Omega - Vis Aurelia 84-61
Bella vittoria per la truppa di Scarfagna e Sementilli contro il Vis Aurelia. É stato un buon test per ruotare tutti gli elementi in campo e vedere qualche esordio come quello di Sidoni e del bravo 2011 De Simone che si fanno trovare ottimamente pronti. Ottima la prestazione di tutta la squadra e buon clima in ottica degli ultimi due impegni della prima fase.
“Bravi tutti - commenta coach Sementilli - sono felice delle prestazioni dei ragazzi in panchina perche queste gare mi permettono di dare spazio a chi di solito riesco a premiare di meno. Ottima gara nonostante un po’ di sufficienza.”
Commenti
Posta un commento