" Saturday Alfa"


 Esordienti FIP Smit Roma Centro - Alfa Omega 7-9 (30-33)


Grandissima partita dei nostri esordienti al Tellene, che nonostante le numerose assenze (solo 9 ragazzi a referto) gioca alla pari con la SMIT, che ci aveva sonoramente sconfitto qualche settimana fa, mostrando grande coraggio e grandi miglioramenti!






 U14 FIP Alfa Omega - Stelle Marine 99-31


“Vittoria larghissima nel derby spianata dalle 5 bombe messe nel primo quarto che hanno punito la difesa contenitiva degli ospiti. 
Dobbiamo e possiamo avere la sfrontatezza di usare il tiro da fuori come arma, non solo come ripiego, se non riusciamo a correre.
Nel secondo e terzo quarto abbiamo continuato a spingere, nonostante il divario ampio, mentre nell’ultimo periodo ci siamo rilassati troppo; nel complesso una buona gara, viste anche le tre assenze molto importanti, ma possiamo e dobbiamo fare di più.
Bravi ragazzi ma non fermiamoci e non accontentiamoci, ora testa alla trasferta a Veroli, prima delle vacanze di Natale.”

coach Daniele Tardiolo
#ThatFuckinSmile



U17 eccellenza Civitavecchia - Alfa Omega 46-68

Partita mai in discussione. Nei primi due quarti abbiamo subito messo in chiaro le cose. Volevamo vincere assolutamente per chiudere il discorso play off.  Nel terzo e quarto è stato sufficiente gestire il vantaggio accumulato.
" Complimenti ai ragazzi. Hanno approcciato la gara da subito nella maniera giusta. Questo ci ha permesso di giocare senza patemi e di centrare l obbiettivo minimo della stagione. Bravi tutti."


coach Alessandro Lanari
#lanarilandia





C unica Alfa Omega - Vigna Pia 72-69


Vittoria preziosa per la nostra serie C contro la seconda della classe Vigna Pia. Bravi i nostri ragazzi a partire bene con un ottimo approccio in entrambe le metà campo. La partita é sempre sul filo, con i nostri che però alternano grandi parziali a momenti di follia che non ci permettono mai di mettere il punto sulla gara con qualche minuto di anticipo. Nel finale riusciamo a gestire bene gli ultimi possessi portando a casa la gara per 72-69.

“Bravi e soprattutto ottima reazione alla scorsa settimana - commenta coach Sementilli - sono molto felice per i progressi. Sicuramente molto é stato fatto anche perché per la prima settimana da un mese a questa parte siamo riusciti a programmare una settimana intera e questo ci mancava da un po’ visto il calendario che abbiamo avuto. ”


coach Dimitri Sementilli
#jps



Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO