Serie C Alfa Omega - Bracciano 70 - 84


 Sconfitta pesante per la nostra C unica che cede i due punti a Bracciano dopo una gara equilibrata e condotta dal secondo quarto fino a pochi minuti dal termine. Ultimo quarto sanguinoso dove il parziale di 12-29 sancisce l’ennesimo stop della nostra prima squadra.





“Peccato perché a 6 dalla fine eravamo avanti e l’inerzia era dalla nostra - commenta coach Sementilli - ma mi sembra evidente che ci sono dinamiche che continuano a essere poco positive e sono il primo responsabile di questo e mi assumo tutte le responsabilità dello 0-6 conoscendo i limiti della rosa di quest’anno. Sono molto deluso però dai miei giocatori, perché avevamo lavorato tanto e bene in settimana, ma quando due cose vanno male non siamo in grado di continuare a fare insieme e questo é evidente e mi sono abbastanza scocciato di concedere fiducia li dove non viene ripagata. Troppo egocentrismo e poca umiltà sono due caratteristiche del pessimo momento che stiamo vivendo, da martedì sicuramente cambieremo qualcosa.”

Commenti

  1. Ragazzi grande partita però alla fine non si capisce perché troppa leggerezza , vi facevate anticipare anche su semplici passaggi!! Forse più concentrazione fino alla fine!! Forza Alfa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

CAMPIONI REGIONALI U16 CSI