Serie C La salle- Alfa Omega 103-65
Sconfitta ampia sul campo della Stella Azzurra per i nostri ragazzi della serie C. I gialloblù guidati da un Di Pasquale in serata chiudono il primo quarto addirittura sul +1, prima di essere travolti dai padroni di casa che all’intervallo sono già sul +18. Seconda parte di gara sulla falsa riga di un secondo quarto horror in cui la Stella domina in ambo i lati del campo facendo valere il divario fisico e di intensità, spazzando via dal campo i nostri e chiudendo con un perentorio +38.
"Questo momento è molto difficile, ma queste sconfitte non definiscono chi siamo. - commenta coach Sementilli- Ogni partita ci dà lezioni preziose e può farci crescere. Continuiamo a lavorare insieme, a supportarci l'un l'altro e vedremo che i risultati arriveranno. Credo in noi ma dobbiamo darci una svegliata perché stiamo giocando con la testa di chi accetta di perdere e cerchiamo alibi. Nonostante le difficoltà del caso che conosco, voglio vedere un atteggiamento propositivo e diverso come nelle amichevoli precampionato.”
Questo progetto è una scommessa, io sono sicuro che ci sarà crescita insieme e che qualche soddisfazione ce la leveremo.
RispondiEliminaLet's go Alfa!