U19 eccellenza SMIT - ALFA
"È stata una partita folle, divertente e vietata ai deboli di cuore."
Pronti via 10-0, poi 0-14, poi sotto, di poco, poi di tanto.
In generale per tre quarti ho avuto sempre la sensazione che avremmo faticato a riprenderla, e che loro stessero giocando meglio e con più voglia di noi.
Nell’ultimo quarto con il pressing tutto campo abbiamo finalmente trovato la scintilla che ci ha fatto andare +8 a tre minuti dalla fine; quando sembrava fatta, una serie di sciagurati errori ci ha fatto tornare pari a 4 secondi dalla sirena, merito anche della SMIT che non ha mollato mai.
Sull’ultimo tiro non posso che dire che Cefa, per tutto quello che è e che rappresenta, si merita una gioia del genere.
Complimenti ai miei ragazzi, che hanno guadagnato la vittoria non mollando mai nonostante una partita poco brillante, e meritandosi un pizzico di fortuna con l’enorme impegno e mole di lavoro che stiamo facendo in settimana da due mesi, stando sei sere su sette, ogni giorno, in palestra.
Complimenti alla SMIT, bella squadra, che gioca benissimo, in un ambiente sano e bello da vedere.
Dopo 4 partite siamo al 50% di vittorie, una percentuale poco ipotizzabile ad inizio campionato, sarà difficile tenere questa media, ma sappiamo che mai quest’anno dovremmo tener duro, e non mollare mai, a prescindere dai risultati, perché con Dimitri e Paolo stiamo costruendo l’Alfa Omega del futuro, e dobbiamo avere pazienza, tanta pazienza, ed essere bravi, come ieri, e pronti a raccogliere ogni volta che ne avremmo la possibilità.
coach
Daniele Tardiolo
Tardiolo escilo
RispondiEliminaTardiolo sei meglio de Montella
RispondiEliminaGodooooooo
RispondiEliminaC’era pure fallo
RispondiEliminaCoach Tardiolo fai di me ciò che vuoi
RispondiElimina