U19 ECC ALFA OMEGA - HSC PALOCCO


 "Quel maledetto break a inizio del 4° finale"


Al Tellene, l’Alfa Omega U19 Eccellenza ha ceduto il passo all’HSC Palocco in una partita combattuta fino all’ultimo secondo. Il punteggio finale di 76-81 riflette una sfida in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato cuore, tecnica e una determinazione che, nonostante il risultato, sottolinea il grande lavoro svolto fino a oggi.


I parziali raccontano di un equilibrio costante: 17-21 nel primo quarto con l’HSC subito avanti ma mai in fuga; un secondo periodo da 18-16 che ha visto l’Alfa Omega reagire con grinta, riducendo lo svantaggio e portando il match su binari incerti. Il terzo quarto, 19-20, ha mantenuto la gara in bilico, con le due squadre pronte a giocarsi tutto nell’ultimo periodo.


Ma è stato “quel maledetto break all’inizio del 4° finale” a segnare la svolta. In quei minuti cruciali, Palocco ha piazzato un allungo decisivo, spezzando l’equilibrio e mettendo l’Alfa Omega in difficoltà. Nonostante una reazione veemente e un ultimo quarto chiuso 22-24, la rimonta è rimasta incompleta, con la squadra di casa che ha sfiorato l’impresa senza riuscire a colmare il gap.


Questa partita, pur chiusa con una sconfitta, dimostra ancora una volta il valore del gruppo e il lavoro svolto fino a oggi. Il percorso è lungo, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta.

Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO