Me Quito El Sombrero
"Me Quito El Sombrero"
La preseason è quel momento in cui tutto profuma di novità, di possibilità, di energia ancora grezza da trasformare in forza collettiva. È successo anche al PalaSupernova di Fiumicino, nel primo test amichevole della stagione, contro una squadra già rodata e con più minuti nelle gambe.
Noi invece eravamo alla prima uscita. Eppure, nonostante questo, abbiamo tenuto botta, dimostrando che la strada intrapresa è quella giusta. Certo, ci sono dettagli da affinare, meccanismi da oliare, ma l’atteggiamento e l’approccio hanno parlato forte: questa squadra c’è.
In campo si è visto il progetto Alfa nella sua essenza. I senior, con esperienza e identità, hanno fatto da fari, da staff aggiunto, guidando i più giovani con consigli e presenza costante. I ragazzi più giovani, invece, hanno risposto con entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e fame di imparare. È da questo mix che nascerà la squadra del futuro.
Il messaggio è chiaro: lavorare duro, non mollare mai, onorare quella maglia che portiamo addosso. Passo dopo passo, diventeremo sempre più brillanti e arriveremo pronti all’inizio del campionato.
C’è un percorso da fare, insieme. E la strada migliore per crescere è proprio questa: con identità, sacrificio e la forza di un gruppo che sta imparando ad essere squadra dentro e fuori dal parquet.
💛💙 Me Quito El Sombrero.
La Redazione
Commenti
Posta un commento