SUNDAY ALFA
Aquilotti 2015 Alfa Omega - Boys90 Fiumicino
U13 FIP Finale di Lega Ponte di Nona - Alfa Omega 52-74
" Questi ragazzi sono eccezionali. È la seconda volta, prima in semifinale ed ora nella Finale di Lega che chiudiamo il discorso in trasferta senza mai dare possibilità agli avversari di turno, prima HSC ed oggi Ponte di Nona, di poter ribaltare il risultato dell andata. Questo è segno di crescita non solo tecnica ma anche mentale. Il risultato di oggi, 74-52, non deve ingannare, abbiamo giocato contro una buonissima squadra che se non affrontata nella maniera giusta aveva tutto per mandarci a casa. Invece accediamo alle Final Four, un risultato, un anno fá, difficile da ipotizzare. Siamo tra le prime 4 su un campionato partito con circa 90 squadre, ora godiamoci questa giornata, da domani iniziamo a preparare le Finals"
coach Alessandro Lanari
#lanarilandia
U14 GOLD (2fase) Alfa Omega - DBS Roma 47-70
Mai in partita oggi i ragazzi dell’Alfa Omega, che cedono il passo dopo 11 vittorie consecutive ai bravi ragazzi del DBS Roma, che vincono con merito per 47-70 al termine di una partita sempre in controllo per gli ospiti.
“Oggi eravamo fisicamente e mentalmente assenti - commenta coach Tardiolo - provati dalla battaglia di 48 h fa ad Olimpia.
Niente da dire se non bravi a DBS, prima o poi doveva arrivare un passaggio a vuoto, ed eccola qua.
Nessun dramma, a due giornate dalla fine siamo pienamente in corsa per la Final Four, e questo è già di per se in risultato incredibile per questi ragazzi che vanno solo lodati, ora abbiamo una settimana di tempo per preparare la partita con Olimpia che diventa una vera e propria finale.
Forza ragazzi non si molla..MAI!"
coach Daniele Tardiolo
#thefuckingsmile
Grande prova di forza dei ragazzi del gruppo CSI che vincono una partita complicata molto più di quanto dica il risultato. Andiamo subito in vantaggio allungando la difesa ma gli ospiti reagiscono bene e chiudiamo il primo periodo con un solo possesso di vantaggio sul 19 - 17. Nel secondo quarto continuiamo a fare fatica a contenere i loro attacchi e non riusciamo mai ad arrivare alla doppia cifra di vantaggio. Dopo la pausa lunga però la musica cambia e riusciamo a invertire la rotta e controllare il vantaggio fino alla fine della partita con grande carattere. Bravissimi oggi ma guai a pensare che la serie sia chiusa, giovedì al pass sarà una battaglia e abbiamo il dovere di non rilassarci ed essere pronti come lo aiamo stati oggi. Forza!
coach Paolo Mosticone
#pmost00121
Commenti
Posta un commento