SUNDAY ALFA 6 Aprile 2025

Aquilotti 2015 Alfa Omega - Spes Mentana 16-8


"Splendida vittoria per i nostri aquilotti 2015/16 che questa domenica hanno ospitato Spes Mentana. Una partita emozionante e all'insegna del grande rispetto, con tutti i ragazzi e ragazze che hanno mostrato impegno e agonismo negli otto tempini , davanti ad un folto pubblico di genitori e fratellini. Continua il percorso di crescita per i nostri piccoli atleti, che anche la prossima domenica saranno tra le mura amiche contro Montesacro."

coach Stefano Oppi



   




Esordienti FIP DBS - Alfa Omega 5-11 8 ( 18-36 ) 


Grande partita dei nostri Esordienti che sfoderano una prestazione maiuscola in trasferta, e colgono la seconda vittoria consecutiva in casa di DBS Roma..bravissimi!

U15 Gold gara1 quarti di finale PASS Roma -Alfa Omega 66-66


Pareggio prezioso nella sfida di andata per i nostri u15 nel quarto di finale in casa della ottima Pass Roma. I ragazzi di coach Sementilli a 4 minuti dalla fine sono anche sul +12 ma poi rovinano tutto con un po’ di ingenuità e grazie ai bravissimi padroni di casa del mitico coach Salvestroni. Ora si giocherà tutto domenica prossima a Ostia alle ore 16,00.

“Bravissime entrambe le squadre in campo - commenta coach Sementilli - ora riempiamo la palestra di tifo domenica e strappiamo questa dannata semifinale insieme!”

#JPS



Serie C Unica Alfa Omega - Stelle Marine 92-70


Vince e convince la nostra serie C che dopo mesi di digiuno sfodera una grande gara proprio nella stracittadina decisiva per un non retrocedere direttamente. Gara subito indirizzata alla grande con i nostri che all’intervallo sono già 55-32 e dopo l’intervallo devono solo gestire con l’ottimo apporto di tutta la squadra. Da sottolineare il buon apporto di tutti e 12 i ragazzi scesi in campo. Ora testa all’ultima gara con Fonte prima di capire chi sarà la nostra avversaria al primo turno playout.

“Dedichiamo questa vittoria a tutti quegli amici e quelle persone che ci stanno sostenendo specie nel momento più difficile - commenta coach Sementilli - oggi i ragazzi del tifo sono stati splendidi e c’erano 50 persone al bar affianco a tifarci da fuori e decine a casa collegate. Lo dedichiamo al sostegno di tutti loro. Per una realtà di serie C come la nostra non é una cosa normale. Vuol dire che trasmettiamo qualcosa alla gente e che la nostra gente é speciale. Ora testa alle prossime sfide perche questa vittoria sarà stata inutile se non faremo il nostro al playout, ma so che troveremo il modo di farcela perché siamo una squadra vera. Un abbraccio speciale a Pierre, per il brutto infortunio che ha subito purtroppo a fine gara che ha rovinato la nostra festa.”

#JPS


























Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO