SUNDAY ALFA 13 Aprile 2025

 Aquilotti 2014: Alfa Omega - Acilia RedFox 14-10




 Aquilotti 2015: Alfa Omega - Acilia RedFox 11-13



Domenica mattina all'Alfa all'insegna degli aquilotti, prima con i 2014 che hanno espresso un ottimo gioco di squadra, mantenendo sempre a distanza Acilia. La difesa arcigna e i tanti assist hanno permesso di portare a casa la terza vittoria di fila in questa seconda fase del torneo. Per i 2015 invece è stata una partita molto più equilibrata, purtroppo con gli ultimi due tempini senza arrivare alla via del canestro che hanno permesso a Montesacro di superarci e di vincere, in una sfida con grande agonismo. Ora la pausa pasquale, prima delle ultime sfide della stagione



 U13 FIP: Alfa Omega - HSC 60-46


U13 FIP, Semifinale di andata. 

Partono forte gli Alfa Boys che dopo 5 minuti sono avanti 12-4. Per poi chiudere  il primo quarto 19-11. Nel secondo quarto la musica non cambia ed all intervallo siamo 32-21. Nel terzo quarto l intensità dei nostri si alza ancora ed arriviamo anche a +20 di distacco. Nell ultimo tempo Hsc inizia a pressare cercando di rimettere dritta la partita e riesce a scendere a -8 per poi crollare nel finale e scendere nuovamente a -14. " Posso solo che essere soddisfatto. I ragazzi hanno approcciato la partita nel migliore dei modi senza mai  scendere con l intensità. Ora godiamoci questa vittoria, e poi penseremo al ritorno. Loro sono una buonissima squadra e non sarà per niente facile"

coach Alessandro Lanari
#lanarilandia


U15 Gold : Alfa Omega - Pass Roma 60-46



Grande vittoria per i nostri 2010 nel ritorno contro l’ottima Pass Roma egregiamente allenata da Coach Salvestroni. Vittoria che ci proietta alla temibile semifinale contro la Romana.

“Bravissimi i nostri ragazzi - commenta Coach Sementilli - ma adesso testa alla partita con la Romana e soprattutto a Gara 1 martedì nel campionato AICS”














Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO