SATURDAY ALFA 12 Aprile 2025

 Esordienti Fortitudo Cisterna - Alfa Omega 42-62


Volano gli Esordienti che colgono la terza vittoria consecutiva in casa della Fortitudo Cisterna per 42-62!




U13 AICS semifinale gara 1 ROMA XVI - Alfa Omega 83-55


Andata semifinale U13 Aics. Roma XVI - Alfa 83-55. Giochiamo bene nel primo quarto che chiudiamo in vantaggio 17-21. Dal secondo quarto smettiamo di difendere e cominciamo a buttare palloni uno dopo l altro e all intervallo siamo sotto di 6. Nel terzo quarto scivoliamo fino a -11. All uscita da un time out abbiamo il nostro ultimo sussulto, infatti da prima riusciamo in 2 minuti ad andare a +1 per poi chiedere la frazione a -9. Nell ultimo quarto crolliamo perdendolo per 30-11. 

" Complimenti a loro che hanno giocato una gran partita e hanno saputo approfittare delle tante opportunità che gli abbiamo concesso. Meno male che le finali sono al meglio delle 3 gare quindi abbiamo ancora la possibilità di dire la nostra. Certo è che dobbiamo cambiare l approccio alle partite. Competere con le migliori vuol dire che prestazioni come questa di oggi non sono accettabili"

coach Alessandro Lanari
#lanarilandia


U17 eccellenza Real Sebastiani Rieti - Alfa Omega 88-56




Serie C unica Fonte Roma Basket - Alfa Omega 107-78





Trasferta amara per la nostra serie C che continua la striscia negativa lontano da Ostia (0-12 in stagione). Gara indirizzata da subito e a tratti senza senso con Fonte che mette subito la partita in ghiaccio e i nostri che fanno da spettatori a una gara decisamente sottotono. All’ultima sirena il punteggio é sul +29 in favore dei romani. L’Alfa ha due settimane ora per prepararsi a giocare un playout durissimo ma che sicuramente la vedrà lottare al massimo.

“Gara da cancellare e senza nulla da salvare  - commenta coach Sementilli - ma da stasera siamo già con la testa al playout che sarà duro e che sono certo ci vedrà nella nostra miglior versione . Non penso che quella di stasera sia la mia squadra o quella che piace ai ragazzi, sono emersi tutti i nostri limiti quando giochiamo senza concentrazione e mordente. La squadra di oggi, che si é vista alcune volte fuori casa quest’anno, sono certo che resterà al Palafonte da stanotte.”





Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO