SUNDAY ALFA

AQUILOTTI 2014






Mattinata impegnativa per gli Aquilotti 2014 che si sdoppiano: un gruppo in trasferta ad Olimpia e l'altro in casa contro Cerveteri, con qualche aggiunta di 2015/16, causa influenze stagionali. Ad Olimpia, dopo un chiaro equilibrio nei primi due tempi, gli alfetti prendono il via con un'ottima difesa che innesca contropiedi fulminanti, chiudendo la sfida con 5 tempi su 6 vinti. In casa, la sfida con Cerveteri è subito infiammata, con molto agonismo in campo ed i nostri che, nonostante il batti e ribatti si aggiudicano quasi tutti i tempini, mostrando grande gioco di squadra ed entusiasmo!


U13 AICS - COLLEVERDE - ALFA OMEGA 56-41






" Per la partita che abbiamo giocato il risultato ci penalizza troppo. I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. Tutti hanno dato il massimo."


coach Alessandro Lanari


U13FIP - SUPERNOVA - ALFA OMEGA  31-62

 


"Partita indirizzata già nel 1 quarto. Tante rotazioni e buona prestazione da parte di tutti. Da lunedì torniamo in palestra per preparare al meglio il big match di sabato contro HSC."

coach Alessandro Lanari


U14FIP -ALFA OMEGA - SCAURI 98-46



"Molto bene U14 che infila la quinta vittoria consecutiva. 

Adesso però per vedere di che pasta siamo fatti, arriva un ciclo di tre partite terribili..Anzio, Latina e Terracina..Andiamo ragazzi!"

coach Daniele Tardiolo



 U14aics -ALFA OMEGA - HELL'S TEAM 117-15



 U15gold - CERVETERI - ALFA OMEGA 49-62

 


Vittoria opaca per la nostra u15 Gold che disputa una gara sottotono e poco intensa sul campo della meritevole Cerveteri. Partita che ci vede praticamente sempre pari nei primi due quarti, con i nostri che dopo l’intervallo piano piano crescono fino al 49-62 finale.

“Martedì sono affari loro - commenta Coach Sementilli - dobbiamo rimetterci in riga se vogliamo alzare l’asticella. Chi vuole fare il gioco sport può stare a casa!”


U16CSI - ALFA OMEGA - PUNTOEVIRGOLA 59-62



"Ottima prova di gruppo in cui ciascuno è riuscito a dare il proprio contributo in una partita che a tratti sembrava essersi complicata"

coach Paolo Mosticone


U17 ECCELLENZA - ALFA OMEGA - TIBER ROMA 57-71


Gli U17 anche in questa seconda partita di 2° Fase purtroppo cedono contro la Tiber per 57-71 dopo un ottimo primo tempo che ci ha visto per larghi tratti avanti. La difesa quest'oggi è molto attenta sulle due bocche da fuoco Piazza e Bartolozzi, ma è l'attacco che s'inceppa soprattutto nella ripresa con una marea di palle perse (32 alla fine), che ci condannano. Il break decisivo avviene ad inizio terzo periodo dove l'8-0 degli ospiti ci porta per la prima volta sotto e nonostante il rientro sul -4 ad inizio quarto periodo, sono due bombe in fila della tiber a ributtarci di nuovo a distanza di doppia cifra. Nel finale proviamo ad alzare il ritmo ma nulla da fare. Coach Oppi: "Sapevamo che questa seconda fase sarebbe stata difficile, entrati da quarti classificati nella prima fase non potevamo aspettarci squadre abbordabili, anzi, ma era proprio il nostro obiettivo quello di competere e migliorare contro le migliori della regione. Lo stiamo facendo ma ci manca ancora qualcosa per poter arrivare alla vittoria. Torneremo subito in palestra per migliorare ed aggiungere il tassello che ci manca"

Commenti

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO