Domenica 8 Dicembre 2024
U15 AICS Virtus Roma 1969 - AlfaOmega 47-74
Bis di vittorie per gli u15 che passano sul campo della Petriana nel campionato AICS. I nostri ragazzi giocano una gara in crescendo fino al 47-74 finale.
“Bella partita - commenta coach Scarfagna - sono molto soddisfatto perché era uno scontro al vertice e abbiamo fatto una bella vittoria insieme.”
U13 FIP Alfa - Lazio 73-50
Partita che controlliamo dall inizio con un parziale di 14-0 grazie a tante collaborazioni offensive. Abbiamo attaccato tanto senza il pallone. Questo ha permesso ampie rotazioni e tutti i ragazzi hanno potuto giocare molto. " Già con Algarve si era visto qualcosa, in settimana abbiamo insistito sugli stessi concetti ed oggi sono stati veramente bravi. Concediamo, secondo me, ancora troppo in difesa ma sono soddisfatto."
coach Alessandro Lanari
U13 AICS Alfa Omega - Smit 60-32
Partita chiusa al primo quarto con un 20-4. All intervallo 32-12. Anche oggi ampie rotazioni.
" Bravissimi i ragazzi. Anche questo pomeriggio hanno giocato bene. Subendo anche meno. Siamo un gruppo numeroso ed oggi, hanno giocato quasi tutti."
coach Alessandro Lanari
U19 silver Alfa Omega - Primavalle 41-45
Arriva finalmente la prima vittoria fra le mura di casa per l'U19 Regionale. "Sono contento per la vittoria", dice coach Mosticone "ma non posso esserlo per la prestazione. Oggi abbiamo giocato una gara opaca e confusionaria per 35 minuti, tuttavia i ragazzi sono stati bravi e lucidi nei possessi finali, meritando la vittoria. Testa bassa e lavorare, non abbiamo tempo per pensare al passato, già mercoledì abbiamo un'altra prova impegnativa fuori casa contro Algarve "
coach Paolo Mosticone
Serie C unica Don Bosco - Alfa Omega 84-59
Brutta sconfitta per la nostra serie C contro la meritevole Borgo Don Bosco. Gara mai in discussione con i nostri che non riescono mai a creare problemi alla squadra di casa fino al -25 totale.
“Sconfitta brutta e che meritiamo - commenta deluso coach Sementilli - abbiamo fatto una partita senza metterci un minimo di voglia e intensità. Avevamo davanti una squadra che invece era carica e che ha meritatamente dominato tutti i 40 minuti. Questa partita deve essere una lezione per noi, altrimenti non sarà servita proprio a niente. Bisogna ripartire con umiltà e la giusta voglia subito!”
Decisamente brutta
RispondiEliminaBisogna che impariamo a far girare la palla e non tre passaggi e tiro!
Bisogna anche imparare a sostenere la squadra senza criticare e pensare ai figli
RispondiEliminaScusate se mi intrometto bisogna essere squadra! I ragazzi e lo staff sapranno come comportarsi lasciamoli liberi senza fare commenti negativi come i due che ho letto! Noi tifosi siamo una squadra unica e tutti vogliamo il bene dei nostri figli e della società! Forza ragazzi sotto con la prossima! Forza bad boys
RispondiElimina