Serie C Alfa Omega - Tiber Roma


 Perde in una gara senza storia la nostra C unica che rimane al palo con una prestazione ampiamente insufficiente. Pronti via e i nostri fanno subito a meno di Amon, con i nostri che lottano alla pari dei tiberini in un primo quarto positivo. A metà secondo quarto arriva un break dei tiberini che sfruttano un passaggio a vuoto dei nostri per scappare via sul +18. Dopo l’intervallo la gara scivola via senza altre emozioni, con l’Alfa che ruota i 12 effettivi fino al -35 pesante che sancisce la parola fine su una gara mai in discussione.


“Purtroppo oggi siamo stati insufficienti in tutto - commenta coach Sementilli- e davanti avevamo la candidata alla vittoria del campionato. Sappiamo che abbiamo diversi punti deboli e questo deve darci gli strumenti per capire che dovremmo dare tutti qualcosa in più. Ci stiamo allenando bene e secondo me avevamo un calendario terribile che ci porterà settimana prossima sul campo della Stella Azzurra. Il progetto che abbiamo iniziato sapevamo che era ambizioso e difficile, giochiamo con tutti ragazzi cresciuti qui e stiamo lavorando tanto con gli u19 di cui molti sotto età. Sarebbe facile abbattersi ma la nostra stagione sono sicuro che sarà in crescita e che faremo tacere qualcuno e parlare soltanto che bene di noi. Quando le cose vanno male non ho paura ad alzarmi le maniche e mettere le mani nelle difficoltà.”

Commenti

  1. I miracoli non li potete fare senza un lungo vero é impossibile giocare in serie C specie con il livello di quest’anno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CARNIVAL CUP Febbraio 2025

BENVENUTI

COMUNICATO